Bari Black Friday 2025: come funziona e dove trovare gli sconti nei centri commerciali e negozi

Scopriamo come il Black Friday 2025 verrà organizzato nella città di Bari, e quali saranno i punti vendita nei quali sarà facile cogliere al volo le opportunità.

Il mese di novembre porta con se una delle tradizioni americane più famose di sempre; stiamo parlando proprio del cosiddetto Black Friday, l’evento dedicato a pazze promozioni che i negozi attuano su tutta la merce che possiedono in magazzino.

Anche noi italiani non perdiamo tempo per approfittare di questa modernissima iniziativa, e per questa ragione sono in molti ad attendere la giornata del prossimo venerdì 28 novembre 2025 proprio per approfittare delle numerose offerte in ogni settore.

Offerte del Black Friday 2025 a Bari: i negozi aderenti

Dato l’enorme successo registrato un anno fa, nel 2025 saranno ancora di più i negozi di Bari all’interno dei quali si potrà approfittare delle promozioni su moltissimi prodotti in occasione dell’arrivo del Black Friday; addirittura i prezzi potranno subire un ribasso di oltre il 70%, ma dove trovare gli sconti?

Alcuni tra i brand più famosi e i franchising, fanno parte della lunga lista dei partner aderenti all’iniziativa, ed è proprio per questo che non potrete non approfittare dello shopping nel punto vendita Leroy Merlin sito in via Caterina a Bari, all’interno del quale troverete tutti i complementi d’arredo scontati del 10%, l’occasione giusta se avete intenzione di ridare un nuovo look alla vostra abitazione, così come lo stesso punto vendita situato nella zona località di Casamassima, che aderirà anch’esso all’iniziativa del venerdì nero.

Sarà solo venerdì 28 novembre che potrete approfittare di questi sconti, una sola giornata da dedicare insomma interamente allo shopping nella città di Bari. Non mancheranno ovviamente le offerte anche nel campo del bricolage, perché proprio da Bricoman di via Giuseppe San Giorgi, troverete ad esempio, oggettistica per la casa e molto altro con sconti di oltre il 50%. Lo stesso vale per il punto vendita Mercatone Uno di Bari in via Giuseppe Calabresi che in occasione del Black Friday 2025 attuerà una svendita di tutti i prodotti presenti in magazzino. Ma le folli promozioni non terminano sul settore dell’oggettistica, scopriamo cosa altro sarà possibile acquistare.

I centri commerciali di Bari aperti durante il Black Friday 2025

Ovviamente anche i centri commerciali della città proprio in occasione del Venerdì Nero rimarranno aperti fino alle ore 22:00, una novità per tutti gli amanti dello shopping che adorano acquistare con anticipo i regali natalizi.

Iniziamo pure elencando alcuni dei negozi di abbigliamento nei quali troverete imperdibili offerte: presso il centro commerciale Mongolfiera di Bari ad esempio, sarà possibile acquistare capi d’abbigliamento a prezzi ribassati presso la Conbipel, la FootLockero la Golden Point, che proporranno sconti imperdibili per tutta la giornata. Le promozioni proseguiranno anche sul settore underwear grazie agli sconti che troverete presso i punti vendita Tezenis e Intimissimi, dove potrete acquistare degli imperdibili pacchetti prendi tre paghi due su slip, canotte e pigiami della nuova collezione autunno inverno 2025.

Il Black Friday di Bari non passerà inosservato neppure al centro commerciale Barimax, dove sempre nel settore dell’abbigliamento sarà facile poter usufruire delle promozioni che troverete nei punti vendita Oviesse e Prenatal, il primo dedicato a uomini e donne, il secondo invece dedicato soprattutto al vestiario per bambini e prémaman.

Non bisogna infine tralasciare il campo dell’elettronica e della telefonia, infatti a far parte dell’iniziativa del venerdì nero saranno anche i seguenti negozi: Euronics, Trony, Unieuro, MediaWorld ed Expert, che proporranno sconti anche sugli smartphone e i laptop di ultima generazione. Queste e molte altre offerte vi attendono il prossimo venerdì nei principali negozi della città di Bari; per ulteriori informazioni sui punti vendita che aderiranno all’iniziativa è possibile consultare le pagine social dell’evento.